Fai crescere il Mercantile

Sostieni il nostro crowdfunding

Il Mercantile ha attivato il suo crowdfunding sulla piattaforma italiana Eppela, per riuscire a raccogliere i fondi e creare un grande evento. Un appuntamento che diventi sempre più un punto di riferimento nel panorama dell’handmade italiano.

Negli ultimi due anni il nostro progetto è cresciuto molto ed in proporzione anche i costi per sostenerlo, ed è per questo che abbiamo attivato una campagna di crowfunding col fine di migliorarlo, sotto tutti i vari aspetti, dalla location, alla comunicazione e all’intrattenimento.

Quindi è a tutti voi, che amate il Mercantile, che avete partecipato sia come espositori che come visitatori e che amate il mondo della creatività, che va il nostro messaggio:

diffondete la nostra campagna condividendola sui vostri canali social, donate un piccolo contributo, invitando a partecipare anche gli amici! Per ogni persona che verserà una quota ci saranno delle ricompense e 1€ per ogni versamento verrà donato al fondo per gli alluvionati del Comune di Livorno.

Crediamo nel nostro evento e crediamo nella promozione della creatività in tutte le sue forme, vogliamo continuare a dare spazio a coloro che hanno un progetto valido e che come noi hanno bisogno di crescere, ma per continuare a farlo ci serve il vostro aiuto.

L’unione fa la forza e se cresciamo noi, crescete anche voi!

Registrati con il tuo nome e effettua la tua offerta, in cambio abbiamo pensato per te delle ricompense, dalle pins illustrate, alle shoppers, alle t-shirt, alle creazioni dei nostri artigiani, fino ad aperitivi e cene per due durante l’evento!

Insomma non ti rimane cliccare sul pulsante, scegliere la somma che vuoi donare associata alla ricompensa ed il gioco è fatto. Noi te ne saremo eternamente grate!